Non c’é pace  in via Venaria quartiere abbandonato a se stesso, senza nessun genere di servizi e adesso  si scopre anche la presenza di eternit in una tettoia di un cascinale  vicino alle case, le quali – é stato appurato dall’Asl – non dovevano essere costruite per via della distanza troppo ravvicinata, ma grazie alla compiacenza dei soliti noti e  in barba alle norme, hanno trovato una quadra formale però, per sfortuna loro, non sufficientemente da non incorrere  in responsabilità anche penali.

Cosa si inventerà il Sindaco responsabile della sicurezza e salute dei cittadini? Che non lo sapeva ( sic!!!!), che nessuno lo avevava avvisato? Che… che… che…

 

 

  • Oggetto: Tetto in amianto
  • Messaggio: Salve, si segnala una tettoia in amianto di medie dimensioni in un cascinale al fondo di strada venaria quasi all’angolo con strada provinciale 10. Purtroppo nell’ultimo periodo la fitta vegetazione non permette di controllare da fuori se siano presenti delle aree sgretolate, ad ogni modo, se consideriamo che dista poche decine di metri dalle abitazioni credo sia potenzialmente dannoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.